Nonostante un weekend cupo e piovoso, l’11 febbraio scorso si è concluso con un grande successo di iscritti e di pubblico lo storico appuntamento della città di Terni, con il MOTOTRIP.
L’appuntamento che celebra la passione per le due ruote della nostra cittadina ha richiamato più di 350 piloti che hanno sfidato una pioggia leggera ma costante caduta durante il sabato, ma che ha concesso una tregua la domenica. Anche per questa edizione, Lenergia ha confermato il suo supporto alla manifestazione, consolidando il legame profondo con la città e con lo sport.
Ben 100 km di Off road per la moto cavalcata più famosa d’Italia che non si ferma mai, 38 edizioni svolte con neve, pioggia e temperature polari.
Il Mototrip si conferma una vera garanzia e soprattutto una prova di carattere oltre che fisica, giustificando il motto ormai celebre “Se lo conosci ti stanca, se non lo conosci ti spezza”.
Un’edizione caratterizzata dal tocco rosa delle enduriste del Collegiale femminile Fmi che hanno vissuto una due giorni
di allenamenti con i tecnici federali Juri Simoncini ed Andrea Benedetti, sotto il coordinamento della Consigliera Federale Monica Goi.
Complimenti a tutto lo staff dell’Mc Racing Terni e al Presidente Ortenzo Sanguinato.
Per maggiori informazioni: www.mcracingterni.it