Si avvicina la lunga pausa estiva per i trofei off road sostenuti da Lenergia.
Prima del meritato riposo, però, gli enduristi Husqvarna e Gasgas si ritroveranno a Rufina, in provincia di Firenze, Sabato 5 e Domenica 6 Giugno.
La quarta tappa 2021, penultima della stagione, sarà importante per tutte le classifiche di categoria e si svilupperà lungo le colline che separano il Mugello dalla Romagna.
Gli organizzatori del M.C. Colli Fiorentini hanno disegnato un percorso da 50 km, da ripetere tre volte, con due controlli orari, un Cross Test da 3 km e un Enduro Test da 4 in ogni giro.
Come d’abitudine, ormai, gli appassionati azzurri e rossi saranno tantissimi e, negli stessi giorni, ne arriveranno altrettanti in Umbria, a Città della Pieve, per il terzo round 2021 del Trofeo KTM, giunto al giro di boa.
Anche lì saliscendi, anche lì borghi bellissimi e anche lì un’ottima organizzazione, stavolta in carico al Moto Club Panicale, che riconquista con merito il centro della scena dopo l’annullamento causa COVID della tappa 2020.
Tre i giri in programma, ognuno di 55 km e con due prove speciali.
Dopo Città della Pieve, i piloti orange saranno a Casina, in provincia di Reggio Emilia, il 26 Settembre e a Bibione, in Veneto, il 17 Ottobre, quando si riuniranno ai cugini Husqvarna e Gasgas per una spettacolare chiusura di stagione.
Informazioni, immagini, aggiornamenti e tempi qui, qui, qui e qui.