Nel prossimo fine settimana, le due ruote di Lenergia correranno off road e in pista.
Lo sterrato, come sempre, ospiterà la passione degli enduristi KTM, Husqvarna e Gasgas.
I primi si ritroveranno a Brallo di Pregola (Pavia), in più di 300, per la seconda prova della stagione 2021 del Trofeo orange, organizzata dal Moto Club Valli Oltrepò.
Si salirà a 1.000 metri di quota, al crocevia fra Liguria, Piemonte e Lombardia, per una gara su 3 giri da circa 40 km ciascuno, con un totale di sei controlli orari e nove prove speciali, sei di cross e tre di enduro.
Gli altri, di nuovo tantissimi, si daranno appuntamento in provincia di Cuneo, a Priero, per il terzo round dell’anno.
Il tracciato, di circa 50 km, sarà percorso tre volte, ciascuna con due controlli orari, un enduro test da 4 km in un bosco di castagni e un cross test da 3.000 metri con leggere contropendenze.
Informazioni, notizie, risultati e immagini qui, qui, qui e qui.
La pista, invece, sarà quella del Misano World Circuit Marco Simoncelli, teatro della seconda tappa del Campionato Italiano Velocità ELF.
Nella cosiddetta entry class, la categoria Premoto3, partiranno ben 39 giovanissimi centauri.
Fra di loro, dopo i buoni punti conquistati al Mugello, il ternano Luca Agostinelli, portacolori M&M Management Racing Team.
Insieme agli altri, Luca cercherà di scalare la classifica, al momento comandata dallo spagnolo Alberto Ferrandez Beneite, seguito da Riccardo Trolese e Leonardo Zanni.
Diretta sulla pagina Facebook del CIV e live streaming qui, qui e qui.